Quote:
Originariamente inviato da gianni3233
Avrei bisogno della traduzione, grazie.
Se poi c'è qualche risposta seria sul tempo (all'incirca) del ripristino è gradita.
|
Certamente, se gradisci una risposta seria, eccola: non lo sa nessuno!!
ho letto di persone che sparano 10 min. per 30GB, altri due ore.
traduco: le variabili in ballo, quali il processore le memorie gli HD il sys op la quantità di gb da elaborare ecc...
contribuiscono sostanzialmente alla determinazione della tempistica, come ti ho scritto, per una capacita di GB come la tua, se superi le due ore c'è qualcosa che non va, nessuno ti saprà dire di più se non con molta approssimazione, io trovo già differenze tra un computer ed un altro, eppure sono uguali, ripeto si può solo supporre, una mezz'ora sei un missile un ora è decente due le puoi anche sopportare ma 8 no!!, se qualcuno sa rispondere con più precisione vuol dire che ha la sfera di cristallo o ti racconta una favola.
Potresti interpellare l'ufficio tecnico della Acronis, li non ci vuole una sfera per sapere come va a finire: ti tengono in ballo con mille prove ed alla fine non risolvono nulla, questo te lo posso garantire di persona, perchè di tutti i problemi che ho posto nemmeno uno è stato risolto.
Alla fine posso suggerirti un controllo accurato di tutte le funzionalità del tuo pc, nonchè rivedere se le azioni che fai, come ti ho già scritto prova a tenere duro solitamente le indicazioni sulla tempistica sono false magari dopo poco ti ritrovi alla fine, prova, più di cosi ninzò, ciao.