Quote:
Originariamente inviato da BBruno
Allora i nuovi cip set AMD 780G e V sono incompatibili con i Phenom 9750 e 9850 perchè non supportano consumi oltre il 100 Watt, almeno nella grande maggioranza delle schede madri. Ecco spigata la ritrosia (coda di paglia) a rilasciare Phenom oltre il 9600.
Siamo di fronte a politiche di marketing da incompetenti totali, ma anche, sul piano tecnico, siamo vicini ai ragazzi che giocano a lego e che costruiscono ponti che cadono per carenza di basi tecniche.
Credo che ogni altro commento sia innutile, AMD per il sottoscritto è defunta, amen!
|
Quoto pienamente. Quando un po' di tempo fa dicevo che i consumi erano troppppo alti (con 4 "p" volute) qualcuno mi rideva in faccia. Secondo me se questi non si danno una mossa perderanno anche la fetta di mercato dei meri appassionati (ed io fino a qualche tempo fa' ero uno di questi).
Dispiace dirlo ma Intel è superiore in tutto e per tutto. Soprattutto nella gestione delle mobo (questa secondo me è la pecca più grande di AMD).
Ai posteri l'ardua sentenza
__________________
AMD Ryzen 9 5950X, Asus ROG Strix B550-XE GAMING, NH-U12A, G.Skill Trident Z Neo Series DDR4 3600MHz CL16 32GB (2x16GB), NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OC Edition, SSD Seagate FireCuda 530 NVMe SSD, 4 TB
|