View Single Post
Old 30-04-2008, 09:07   #8519
Echoes
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma, guarda, in fondo sta mobo l'ho odiata da subito: mi ha sempre creato problemi di ogni genere, HD che saltavano spegnendo il pc, reset continui del bios, fakeboot a raffica, ecc..

Io ho sempre avuto DFI e Asus e mi spiace dirlo, ma sono proprio un altro piaenta rispetto a Gigabyte: poco male, ora so cosa non comprerò più..

Grazie a tutti per il cordiale aiuto offertomi (e per l'appoggio morale di Mafio - a proposito: cambia sto avatar che non riesco prorpio a concentrarmi!! )
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ieri sera mi è definitivamente morta la P35 DS 4 Rev 2.1, dopo la bellezza di circa 40 gg di disgrazie e problemi vari.
Finalmente me ne posso liberare e torno di gran corsa ad Asus (Rampage Formula): speriamo vada meglio - anche perchè peggio di così davvero non si può..

Spero solo che questo prodigio di mb non mi abbia danneggiato qualcosa, sperem..
Scusa se mi permetto, ma non potevi mandare la scheda in assistenza? Non mi sembrano problemi normali (soprattutto la storia degli hard disk! ), anche perché gli altri possessori sembrano più che soddisfatti...
Che senso ha continuare ad infamare una povera scheda (probabilmente difettosa) quando sarebbe bastato un bell'RMA?
Adesso sei libero di infamare me!
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano
LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere
Echoes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso