View Single Post
Old 29-04-2008, 20:48   #12168
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
bè se tu paragoni un gioco di guida tipo need a un gioco simile a crysis come importanza di fps allora finiamola qui di discutere ch è innutile...
Si li metto a paragone eccome, e te lo dice uno che fa e organizza tornei di videogiochi, in TUTTI i giochi mi scannano se un TV ha un piccolo difetto di rallentamenti ne MHZ che gli fanno perdere FPS , i giochi sono tutti uguali vedi GT5 PRO di ora, c'e' chi dice che e' perfetto e chi dice che scatta un pokino sono punti di vista, l'unico modo per avere dei riferimenti oggettivi e nn soggeti sono i bench e test vari, altro nn possiamo fare^^ per il resto se vuoi vedere un gioco di macchine occato fisso a 60FPS guardati i video di Burnout paradise per Ps3^^ pensa che c'e' un mio amico che ogni volta che viene a casa mia e gli faccio vedere un po' di giochi vari per tutte le console che ho, per la ps3 a parte devil may cry 4 e burnout paradise gli altri giochi per lui scattano tutti xd^^ ogni volta che gli faccio vedere crysis mi dice no 0 scatta ahahahahah^^