Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
Per chi ha finito tutto in tutti i modi:
| Spoiler: |
| Ma insomma alla fine se non ho capito male č il marchiato stesso ad essere Strelok,cioč a lui era stato fatto una specie di lavaggio del cervello per fargli compiere una certa procedura e quindi non si ricordava piu chi era? poi non ho ben chiara una cosa,ho finito il gioco con il finale quello vero(e ringrazio Letsmakealist per le spiegazioni in pvt a riguardo)ma non mi č chiaro il fatto dell'esauditore di desideri;ovvero esisteva oppure era una specie di proiezione del giocatore o che cosa? (premetto l'ho finito sia con l'esauditore che senza)cioč era un vero esauditore di desideri o era una macchina che ingannava? non so se mi sono spiegato bene |
|
da quello che ho capito io:
| Spoiler: |
| il wish granter non era altro che una proiezione artificiale creata dal pool di scienziati della C-Consciousness per attirare gli stalker e costringerli a svolgere missioni per loro conto. la stessa nenia in russo che si ripete ossessivamente nel sarcofago č un richiamo. |
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
|