View Single Post
Old 28-04-2008, 18:15   #4530
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
scusa mi spieghi se ho capito bene:
ho in una pagina un link che però non è un collegamento ipertestuale,per es. www.*****.it;lo evidenzio col tasto sinistro e con un solo comando di URL LINK in pratica in una nouva finestra-tab mi si apre la pagina www.*****.it,è cosi'?lo chiedo perchè cercavo qualcosa di simile....l'ho installata ma non riesco a fare quello che ho appena detto........
NB.l'indirizzo che ho scritto risulta come collegamento ipertestuale,cioè cliccandoci sopra rimanda ad una pagina,io parlo invece dei casi in cui l'indirizzo evidenziato non è cliccabile,non so se è chiaro.....
se escludiamo il fatto che il vbullettin trasforma da solo in link cliccabile tutto ciò che inizia per www. si, funziona così.
selezioni un testo e clicchi col tasto dx. nel menu contestuale compaiono 2 voci, "open selection" e "open selection in new tab" (ho FF3 in inglese), che sono a loro volta dei menu.
da lì puoi aprire il link così com'è (se era scritto completo) oppure aggiungerci www davanti, www e .com etc... a seconda di come era scritto.