View Single Post
Old 28-04-2008, 16:47   #237
R.Raskolnikov
Senior Member
 
L'Avatar di R.Raskolnikov
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Bisognerebbe capire se il monitor ti è già stato assegnato oppure no. La dicitura often e il popup che si apriva cliccandoci sopra chiariva proprio questo. Semmai prova a contattarli per avere una risposta, ma non è che siano tanto celeri nel rispondere...
Nel caso in cui tu debba attendere la nuova disponibilità, puoi sempre dire loro che hai fretta e annullare l'ordine. Scrivi in inglese.
Ora la pratica è stata aggiornata ed è offen
Però c'è un punto esclamativo che lampeggia vicino all'offen con scritto:
"Diese Zahlungsart bedeutet, Sie überweisen den Rechnungsbetrag auf unsere Kontoverbindung. Erst nach Wertestellung und Buchung Ihrer Überweisung, verläßt Ihre Ware unser Haus.
Bitte berücksichtigen Sie die unterschiedlichen Banklaufzeiten."

e poi c'è un achtung (attenzione) con scritto:
"Achtung: Sollten Sie bei Status ändern die Option Artikel entfernen/stornieren gewählt haben, geben Sie bitte nachfolgend Ihre Bankverbindung zwecks Gutschriftenüberweisung mit an!"

R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso