Quote:
Originariamente inviato da Samurri
Bisognerebbe capire se il monitor ti è già stato assegnato oppure no. La dicitura often e il popup che si apriva cliccandoci sopra chiariva proprio questo. Semmai prova a contattarli per avere una risposta, ma non è che siano tanto celeri nel rispondere...
Nel caso in cui tu debba attendere la nuova disponibilità, puoi sempre dire loro che hai fretta e annullare l'ordine. Scrivi in inglese.
|
Ora la pratica è stata aggiornata ed è offen
Però c'è un punto esclamativo che lampeggia vicino all'offen con scritto:
"Diese Zahlungsart bedeutet, Sie überweisen den Rechnungsbetrag auf unsere Kontoverbindung. Erst nach Wertestellung und Buchung Ihrer Überweisung, verläßt Ihre Ware unser Haus.
Bitte berücksichtigen Sie die unterschiedlichen Banklaufzeiten."
e poi c'è un achtung (attenzione) con scritto:
"Achtung: Sollten Sie bei Status ändern die Option Artikel entfernen/stornieren gewählt haben, geben Sie bitte nachfolgend Ihre Bankverbindung zwecks Gutschriftenüberweisung mit an!"