View Single Post
Old 28-04-2008, 11:51   #2702
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Fammi capire...il cavo in dotazione quello azzurrino da un lato e verde dall'altro va dal monitor alla scheda audio del pc...mentre il cavo delle casse sul lato sx del monitor dove c'è l'ingresso x le cuffie?...ma se è così sei un genio!!
Esatto
Non a caso il cavo ha uno spinotto celeste come l'ingresso sul retro del 2032mw e l'altro verde come l'uscita delle schede audio, che di solito ce l'hanno appunto verde.
Come ti ho già detto, io non l'ho collegato così ma altri utenti del forum sì.
Se ho capito bene, l'unico inconveniente di questo collegamento può essere che il 2032mw controlla il volume dell'audio che viene inviato alle casse
Per cui dovrai regolare sia il volume del 2032mw che quello delle casse.
Non sono sicuro che sia così, ma se pure fosse può darsi che non sia un problema una volta trovate le regolazioni giuste.

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
Grazie mille Fmconion..stasera provero'! ...volevo chiederti un ultimo consiglio...ho un pixel che rimane acceso ...sinceramente non è affatto fastidioso xchè su sfondo nero nn si vede...lo si puo' notare su sfondo bianco xchè lo vedi rosso...x farti capire rimane in alto a sx del monitor..a me fastidio nn da solo che nn vorrei cambiarlo incappando poi ad altri problemi...vedi televideo rosa o altro...l'ho testato su tutto...Tv..Ps3..Pc...ed è perfetto!..farei un errore a tenermelo?
Mah, visto che non ti da fastidio e per tutto il resto sei soddisfatto, secondo me fai bene a non cambiarlo.
Anche perché potresti incappare in altri problemi più fastidiosi
Il mio, ad esempio, aveva l'HDMI e il Component configurati male in fabbrica.
Ho passato diverso tempo a cercare di ottimizzarli attraverso il Service Menu e, per quanto abbia migliorato notevolmente la situazione, ho ancora il dubbio che non abbia raggiunto la configurazione ottimale
Altri utenti hanno avuto altri problemi, tipo il televideo rosa.
Inoltre non è sicuro che quello con cui lo cambi non abbia qualche pixel bruciato anche lui.
Quindi, a meno che tu non abbia la possibilità di provarlo e assicurarti che sia tutto ok prima di cambiarlo, io ti consiglio di tenere questo
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso