View Single Post
Old 27-04-2008, 19:46   #14718
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Godai85 Guarda i messaggi
è un piacere quando le risposte sono complete (ma quotare così non è velocissimo, complimenti per la pazienza :P)
cmq ora ti metto a dura prova XD
basta copiare il tag [ /QUOTE] e togliere ciò che non serve!

Quote:
-per limitare proverò coi collant :P (i filtri appositi costano troppo e spesso creano turbolenze...)
Va benissimo!

Quote:
oltretutto quasi tutti dite che i frontalini sono "difficili" da togliere, quindi è un lavorone pulire le ventole degli hdd (effettivamente potevano farle a "sportello" tipo lo xaser che ho)...
L'hanno fatto nel Cosmos S. Comunque il primo è difficile da togliere (nel senso che dopo dal buco creato puoi togliere più agilmente gli altri!

Quote:
-monterei le ruote soprattutto per sollevarlo da terra e limitare un po' la polvere. poi è su un parquet, quindi le vibrazioni si propagano con estrema facilità -_-'
Bene. Magari chiudi la griglia sul fondo con qualcosa.

Quote:
-io avrei il pc in basso a sinistra, quindi le ventole più problematiche sono sopra (e mi sto quasi rassegnando a doverla togliere. in tal caso devo chiudere la presa d'aria ?) e davanti (se i dischi sono <=35° deciderò se downvoltarle (purchè stiano tra 36 e 39°) ma essendo 8 dubito sia possibile. credo li metterò 1101-1011-0101 nei 3 cage dal basso verso l'alto, così sono massimo 2 vicini)
Prova! La griglia sopra fa entrare un pò di polvere ma non eccessivamente. Comunque se non la usi chiudi! I dischi vedi te come metterli

Quote:
se poi monto anche i filtri il tutto ne risentirà... spero di prenderli buoni che evitino turbolenze -_-' anche se i soldi scarseggiano...
Magari cerca i filtri delle cappe aspiranti nei fai-da-te che costano poco in proporzione alla superficie.

Quote:
-sì, effettivamente le ventole in alto hanno molto più senso. ma si può anche rimuovere la gabbia ali ?
Si! Derivettando.

Quote:
però in quel caso tanto vale prendere l'810... tutti dite che è praticamente uguale, però su ho letto di problemi vari (http://forum.coolermaster.com/viewtopic.php?t=5657) e forse hanno qualche differenza in più... boh -_-'
Non hai il buco della crossfan e quindi i cavi li dovresti far passare in qualche altro modo.

Quote:
mi preoccupa anche la lunghezza dei cavi dell'ali (specie i 12V della mobo che è proprio in alto a sinistra e il cavo è condiviso con altri molex...) :/
A scanso di equivoci prenderei subito le prolunghe sia 8 pin (quella 4+4 pin per i 12V alla CPU) e quella 24 pin per la MoBo! In questo modo non devi preoccuparti poi (visto anche il costo irrisorio se comprato con altra merce).

Quote:
ps: non linciarmi XD
Ci penserò!

Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Ripropongo la foto del mio con la nuova conf. in attesa di rifare il frontale.
anche a te ti infilo in prima pagina...

Quote:
Originariamente inviato da Adreno Cromo Guarda i messaggi
Fireblade una cortesia mi dici come hai posizionato i neon UV
Certamente!

-Uno sul tetto fra la finestra e la griglia da 80.
-Uno appena sotto la finestra in plexy.
-Uno diestro la colonna delle unità.

Sono neon da 30 cm della Sunbeam (a me paiono ottimi come luminosità).

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ci sono anch'io... Integrato kit liquido Oclabs con rad biventola scythe sull'anteriore chiuso nel case.

Da quanto tempo....

Le metto in prima pagina!