View Single Post
Old 27-04-2008, 17:17   #2302
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Cavoli, ci vorrebbe il sorgente del bios per moddarlo a dovere, io forse non riuscivo ad andare oltre a causa di 4 banchi di ram, hai visto come gli piace l'ht alto? ora le mie stanno più rilassate con gli opteron 180, a 250 di bus e 1000 di ht, non ho provato sinceramente a metterlo a 1250, anche se ho messo una ventolina da vga al posto del dissi passivo sul northbridge, cosa che ti consiglio di fare, scalda un pò di più a 300 che a 200 (un bel pò)...
Sei un grande!!!
Se hai vista, prova a guardare l'indice della cpu, dovrebbe essere prossimo al 6, mi raccomando, appesantisci il case perchè ora vola, non so che cavolo cambia, ma quando superi certe frequenze con sta scheda madre, te ne accorgi a occhio che è cambiato tutto...

P.S visto che ci giochi, mi sa che vada mooolto meglio dell'altro pc in firma, urge trovare una 3850 agp, và molto di più un opty che ha il doppio di cache ed il bus a 300

P.S.2 Io ho tutte le cpu cabrio, con dei Thermalright xp90c quelli tutti in rame, e con le ventole controllate, sono a 46 gradi sui core in full, 1.392vcore in full, 1.5 circa in idle

Io con sti socket 939 mi sto ancora godendo l'anima, e non vanno poi così piano rispetto ai prodotti nuovi, ora che ho queste macchine così e stabili attenderò, se arriva, la rivoluzione su socket F prima di cambiare, e che scenda a prezzi umani, un 165, lo si porta a casa a 70 euro, un 180 a 100, supportano la ram high density che costa poco, le schede madri usate, te le tirano dietro, e le prestazioni non mancano, ovvio che se si cerca il top dei top, non è la soluzione, ma a chi piace "pistolarci" come a me, è un bel giochino a prezzo accettabile.

Ultima modifica di dinigio63 : 27-04-2008 alle 17:40. Motivo: aggiunta
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso