View Single Post
Old 27-04-2008, 10:24   #19
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
si, si, scusa.. mi sono un attimino stonato io!

Si, ma si tratta di una modifica che preferirei evitare.. ! Comunque mi informo....!!

Adesso vado a vedere anche l'Aprilia che dici...

Dello Scarabeo cosa mi dite? troppo femminile?
ho letto la tua situazione,mi spiace ....

devi valutare attentamente il mezzo che andrai ad acquistare,mio cugino è alto 2.01 m e non entra materialmente in moto che non siano enduro ....prima di acquistare dunque,siediti e fai tutti i movimenti consueti con il manubrio,valuta la posizione del busto a braccia completamente distese etc etc......cmnq tutte cose che già saprai sicuramente ......per le moto automatiche,le ideali per te,segui il consiglio di dario2,ma non trascurare assolutamente il fatto che con le moto bisogna molto spingere sulle pedane,e quando esci dalla carena in curva l'appoggio dei piedi e la spinta che si dà con questi è fondamentale ......vedi tu .....(l'utente bastianUMTS è un ex collaudatore,ha praticamente provato tutti i mezzi ed i prototipi del gruppo piaggio ed ha molta esperienza,potresti chiedere a lui )

a questo punto mi sembra un'ottima soluzione lo scooter,gli scooter non si guidano di corpo e non impegnano fisicamente,in pratica si guidano con il busto e le braccia,senza tirare in ballo troppo le gambe;il mio consiglio và sul tmax 500,estetica a parte,è da poco uscito il modello nuovo ed il modello vecchio,cmnq valido,si trova con forte sconto .....

ciao ciao
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso