View Single Post
Old 21-09-2003, 19:15   #1
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ma perchè non chiudono Studio Aperto?

Edizione di un'oretta fa. Tutti parlano dell'ignobile serata di ieri ad avellino, ma mentre i tg della rai si sono soffermati all'accaduto, a quello che era successo e poteva succedere, loro invece, strafottenti della sensibilità di una famiglia che sta per perdere un figlio per una partita di calcio, loro sono andati ad intervistare i parenti di quel povero (non è un santo, ma è in fin di vita) ragazzo.
Non dico tanto, ma sono ignobili, fanno schifo. Vorrei vedere loro nelle condizioni dei parenti. Per quale motivo approfittate di un ragazzo che sta in coma? Perchè non fate il vostro alvoro seriamente. Parlate della merda che è successa ieri. MA LASCIATE IN GRAZIA DI DIO QUEI POVERETTI!

Come se poi fosse la prima volta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=lucignolo

Penso che prima di parlare di pluralismo in TV, dovrebbero accorgersi che si arrichiscono sui guai della gente.

VERGOGNATEVI.

ANDATE A LAVORARE. IN FABBRICA. IL VOSTRO LAVORO SAREBBE PIU'PRODUTTIVO.

Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 21-09-2003 alle 19:21.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso