concordo pienamente
poi hai postato un hardware sul quale non c'è da fare questa domanda
poi ancora, hai visto le "innovazioni della sp3"? in quanto tempo l'hanno rilasciata per ste poche cose? sai la palla ogni volta a mettere gli update manualmente? ti risuccederà stanne certo... in oltre i vari tools, progs e varie che devi aggiungere... bbbasta
su 2 pc, e ti dico che li tratto male, uso pulitori di regitro e schifezze varie, disabilito servizi etc... ho installato in entrambi la sp1 di vista, avendo già tutti gli update ho scaricato solo un pakko da 66mb da wu... tutto ok e nemmeno una piega
considerazione finale... metti pure vista 64bit, controlla di avere il supproto driver... tanto ti emula anche il 32bit... io non lo uso il 64 perchè sono un gamer particolare, anche se a livelli scarsi ho bisogno del mio mouse con la sua applicazione per la sensibilità... provati mille, mi va bene solo quello e il soft di quel mouse è datato, pensa lo uso in emulazione xp se no manco se installa
metti il 64 fidate e non ti porre più la domanda di xp
ps: dall'hardware che hai postato ti stavo per chiedere se eri un mi amico qui di siena, che si è fatto il pc simile al tuo, non ha i 2 hd in raid e cambia il case
lui ha rimesso xp con questo hardware, fattazzi suoi, tanto è vero però che ha sempre avuto fortuna con l'hardware, ho tentato almeno di fargli provare vista, ma nada, vabò