View Single Post
Old 26-04-2008, 19:40   #121
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12823
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
L'unica cosa oggettiva è il lavaggio del cervello subito da molte persone che ripetono questi slogan a mo' di papagallini ammaestrati e, nel farlo, pretendono pure di dire verità assolute.

Santoro non è fazioso perchè dice anche quello che non gli conviene dire, se lo pensa davvero, e questo è l'esatto contrario della faziosità. Ne è prova il fatto che le sue trasmissioni sono sempre in pericolo e per 4 anni è stato pure ingiustamente censurato.

Questo è un dato oggettivo.
Sta di fatto che molto spesso quando sente opinioni che non gli piacciono cambia discorso e fa la sua tipica faccia "no no no parliamo di quest'altro"... ecco questo secondo me descrive Santoro.

E' un buon giornalista come ho detto, ma a volte pecca di presunzione...

Il lavaggio del cervello avviene da entrambe le parti, tant'è che sinistra e destra si appropriano di cose, di idee che dovrebbero essere DI TUTTI.

E invece no, l'ambientalismo, la sicurezza, la famiglia, il problema della precarietà, la libertà, pure il 25 aprile vogliono dalla loro parte... queste sono cose DI TUTTI non di una parte politica, e questo descrive altrettanto bene il nostro paese.

Cmq a casa mia faziosità significa che sostiene con intransigenza idee di parte. Non che dice ciò che non gli conviene dire, se d'altronde quella è la sua idea (di parte).

Ultima modifica di WarDuck : 26-04-2008 alle 19:48.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1