View Single Post
Old 26-04-2008, 14:25   #9
marcodisperato
Member

L'Avatar di marcodisperato

Iscritto dal: Feb 2008
mi dareste gentilmente una mano???

vorrei comprare la suddetta scheda, ma sono in dubbio in termini voglio dire ho trovato un offerta dove vendono la versione XXX a circa 20 euro in più rispetto alla versione normale voglio dire la extreme che rispecchia un un numero di clock inferiore, pari a 650 contro i 678 dell versione XXX se non vado errato!!! correggetemi se sbaglio... la domanda che mi pongo è: vale veramente la pena investire 20 € in più sulla versione XXX per l'uso che ne devo fare??? o sarebbe già buona la versione classica,,, xdonate la mia ignoranza, oltre al clock vi sono altre differenze tra le medesime schede??? io dovrei accoppiarle diciamo ad un procio amd X2 6000+ e 4GB di ram memory! come monitor uso un monitor TV HD ready il modello è LG M208WA se non vado errato e la risoluzione ottimale penso sia una 1680x1050 mentre quella HD ready dovrebbe essere 1280x720!!! allora quale mi consigliate delle due in merito a prezzo/prestazioni???

p.s. dimenticavo lo specifico... uso il pc soprattutto per i giochi di ultima generazione... come crisys, quake, Mhoa ecc... e per guardare vari Dvd e divx...!!!

grazie a tutti attendo tanti consigli!!!