|
[PS3] Scelta giochi
Ciao people!  sono un pò in crisi perchè vorrei prendere qualche gioco nuovo per la console ma non so decidermi,non ho visto niente che bisogna avere assolutamente....gt5 40€ per una demo mi pare assurdo,poi tutti gli altri giochi sono 60-70€ quindi uno deve ponderare bene la propria scelta al fine di non rimanerci male dopo magari trovando un gioco da immondizia,mi sono sembrati interessanti Resistance e Rachet e Clank.Vorrei qualche bel titolo che garantisce una buona giocabilità e che vale i suoi soldini spesi.Sono un amante dei giochi d'azione/FPS ma anche di giochi di auto o comunque da giocare insieme agli altri.Non parlatemi di GDR perchè li ho sempre odiati  come giochi ho già pes2008 e fifa08.Thank You per gli eventuali suggerimenti.
p.s conosco giochi che sono in attesa di provare come haze che uscirà il mese prossimo e gta4 che uscirà il 29 ma quest'ultimo vorrei provarlo prima di prenderlo...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Ultima modifica di Sell : 26-04-2008 alle 12:15.
|