Come da titolo SCAMBIO-VENDO vga + deciso conguaglio , possibilmente a mano o spedizione assicurata a carico vostro .
OFFERTA :
Quote:
-ASUS 8800GTS 512 in garanzia 167+ss
-dissipatore COOLINK GFXCHILLA 25+ss
-Qualche dissino in rame gratis
-paste termica ZALMAN ZM-STG1 (PIù PERFORMANTE DELLA BEN NOTA ARTIC SILVER 5) IN SOSTITUZIONE DELLA brodaglia originale . gratis
-VENTOLA 80X80 OMEGA SILENT 10+ss
-VENTOLA 80X80 NANOXIA 3000RPM (non 1600 rpm, così le temp salgono) CON REGOLATORE DI VELOCITà , quello con sostegno pci per capirci 12.5+ss
|
PREZZO DA REGOLAMENTO SAREBBE :
214.5 , OFFRO
200 spedita in j+3
( in rosso il prezzo da regolamento ) , vendo SOLO in blocco ovviamente
220 SPEDITA IN J+3
Un test in OC della suddetta ? Giudicate voi , guardate pure le temperature di esercizio E LA ASSOLUTA SILENZIOSITà SOTTO CARICO :
Un paio di foto :
Ovviamente metto nel pacco il dissipatore originale, le ventole originali con scatola e scontrino del coolink GFX, viti originali , scatola della nanoxia , insomma TUTTO !!!!!!!
Se consegna a mano vedrete tutto con i vostri occhi , con una scheda del genere la soddisfazione è d'obbligo e con me, la garanzia è massima (100% feedback positivo,mai nessun problema anche minimo in trattativa) .
Contatto msn ?
matteo@adintec.ws , sarà connesso oggi fino alle 12:00 altrimenti stasera dalle 21:00 in poi .
Avanti con le offerte, mi interesserebbe una 3850 512 oppure una 3870 ma considerate che quest'ultima nuova , versione base ''reference'', stà a 114 euro quindi al massimo potrei valutare la vostra 95 euro

. Il perchè mi vendo queste due belve ? Perchè non ho bisogno di tutta questa potenza e mi basterebbe una 3850 512 a poco prezzo .
SOLITE REGOLE :
- ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRO GTS512 , vendo SOLO in blocco con QUEL dissipatore ; ovviamente fornisco tutto il resto come da foto (ovviamente anche dissi-scatola originale-drivers-dotazione originale )
-
per offerte - info prezzo SOLO MSN, NO PVT, non risponderò (ne ho troppi e stò quasi a tappo)
- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO-
PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza (nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità )
- CODE 6 H , Scrivere ''coda'' solo se interessati ed al mio prezzo, possibilmente pronti a concludere
- max serietà NO perditempo
- mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione