View Single Post
Old 24-04-2008, 18:58   #18
Cyrus_
Member

L'Avatar di Cyrus_

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giuliano25 Guarda i messaggi
Per le scie non so dirti perchè non l'ho ancora usato per giocarci. Cmq c'è in questo forum tutta una discussione a riguardo su questo monitor in cui tutti ne parlano bene.
Il 226cw ha una caratteristica in più, (credo sia MagicBright III...) ma prima del mio acquisto, leggendo i tanti pareri, ho letto che non è niente di strabiliante e che il 2232 è cmq superiore. Il 226cw costa poi di più e si dice che sia solo una strategia commerciale della samsung.

Riguardo l'acquisto on-line, presso un po' tutti i shop, i problemi possono essere i ritardi nella spedizione (ti consiglio di pagare in contrassegno così nn ti rode) opp. carenza di assistenza post-vendita (nel caso di monitor difettoso a volte non te lo cambiano ma ti mandano al centro di assistenza facendoti perdere tempo).

Ti consiglio di valutare la differenza di prezzo rispetto il minimo che trovi nei negozi dalle tue parti... Se è buona vale la pena rischiare con l'acquisto on-line. Ti scrivo in privato lo shop in cui ho acquistato io.
Grazie mille x le risposte Giuliano. Guarda che comunque anche il 2232 ha il magicbright3.Quando puoi posta qualche foto del tuo gioiellino
Asus Striker II Formula –CPU Intel Q6600 Cooled by Zalman 9700 – ASUS EN8800GTX – Kingston HX DDR2 PC6400 CL4 (4x1Ghz) - 2x Seagate Barracuda 320 GB - Cooler Master Stacker RC832 - Enermax Galaxy 850 – Creative SB Audigy 2Zs - Samsung SM226cw 22” - Logitech G15 & G25 - Vista Ultimate32bit SP1- WinXP ProSP2
Cyrus_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso