Quote:
Originariamente inviato da The Invisible
salve,
come da titolo mi piacerebbe sapere come vivete l'astinenza sessuale...vedo spesso in giro ragazzi giovani 20..25..30....che non sembrano pensare mai al sesso, non hanno donne...e vivono sereni.
Per contro se io resto una settimana senza avere rapporti mi sembra di impazzire. La condizione di single in poche parole non mi pesa se non per l'assenza di rapporti sessuali, ho bisogno regolarmente di un corpo morbido e caldo di donna, per stare bene.
Voi come fate ?..Come vivete il sesso ?..Come un optional ?...Vi piazzate al pc e vi fate una partita ai videogame e va bene lo stesso anche senza donna ?.. Oppure la masturbazione vi appaga totalmente ?
Saluti
|
Non ci conosciamo vero? Identico identico ad un mi o amico
per circa un 8/9 mesi ho deciso di non avere rapporti sessuali, ormai non riuscivo più a gustarmi il momento, era una specie di droga di cui avevo sempre più bisogno. sono stato male all'inizio, ne sentivo proprio il bisogno. ma stando per fatti miei sono riuscito a "guarire". infatti in quel periodo la mia vita sociale si era abbassata notevolmente.