View Single Post
Old 24-04-2008, 15:11   #68
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Credo che tu possa parlare solo per te e non per gli altri. Ma se gli altri ti delegano, per me non c'è problema.
In ogni caso potete anche essere in 1000 contro me soltanto, ma non significa che abbiate ragione voi.
Peraltro io ho votato un partito da 0.5% e non Veltroni.
Mea culpa, mi sono espresso male. Volevo dire che parlo di quello che credo sia il pensiero dell'elettorato italiano.

Quote:
Oltre a parlare per il 50% degli italiani di destra, pretendi anche di parlare per me e poi di risponderti da solo?

Non avendo votato Veltroni, puoi ben capire cosa penso del governo Prodi.
Però Prodi, oltre ad averci tartassato, ha se non altro tenuto in ordine i conti pubblici per quanto possibile in un paese come il nostro.
Dall'altra parte non mi pare che Berlusconi ci abbia mai fatto chissà che sconti fiscali: più o meno la pressione è sempre quella, perché purtroppo dobbiamo pagare gli interessi sul debito e questa è una spesa che non si può tagliare ed è bene che tutti lo sappiano; nel frattempo però non mi pare che i conti pubblici siano particolarmente migliorati.
L'altra volta però c'era la scusa dell'11 settembre... adesso vediamo cosa saranno in grado di fare (o piuttosto dovrei dire: vediamo che scusa inventeranno).
Vedremo. Solo che l'altra volta non c'era solo la scusa dell'11 settembre, ma Argentina, Cirio, Parmalat, un paio di guerre, altri attentati gravissimi a Madrid e a Londra, ecc... ma giustamente se gli altri paesi sono andati meglio, è inutile tirare fuori questi problemi.

Per come la vedo io, poteva andare peggio in una situazione planetaria come quella... per fortuna abbiamo retto. Grazie a Berlusconi? Grazie a Prodi? Non te lo so dire, però abbiamo retto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso