View Single Post
Old 24-04-2008, 14:10   #35
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Ragazzo, leggimi con attenzione : non ho detto che la banca quando deve scegliere se erogare un finanziamento non va ad interrogare il registro dei cattivi pagatore e non si informa sulla situazione della persona.
Ho scritto che la banca a me ha fatto quella proposta senza che io ci avessi pensato perchè pagando il finanziamento con il RID loro sapevano che io ne avevo uno in corso, anche senza la mia richiesta di finanziamento che è comunque necessaria per quel tipo di indagini.

E comunque, anche sulla cessione quinto dello stipendio ci sono un pò di indagini necessarie...sul datore di lavoro anche.
Veramente hai detto che se è su bollettino la banca in teoria non se ne accorge

Per la cessione hai ragione, ma l'utente ha scritto che chi chiede il finanziamento lavora per una grossa S.P.A che rientra tra i datori di lavoro con cui si può utilizzare come metodo cessione e delega...
E anche che ci lavora da diverso tempo, quindi immagino che il TFR accumulato sia sufficiente per la garanzia della cessione...
Per il resto non conta niente...
Quando si parla di cessione e delga i fattori che possono mandar male la richiesta sono solo 2:
Tipo e situazione sui registri interbancari del datore di lavoro.
Anzianità lavorativa (e quindi TFR accumulato).

Nient'altro