View Single Post
Old 24-04-2008, 13:58   #1
STEFANAP81
Senior Member

L'Avatar di STEFANAP81

Iscritto dal: Jan 2007
[AV+SPED] Monitor HP 19" 4:3 PERFETTO PER IL gaming- NUOVO IMBALLATO e garanzia

Salve, vendo questo monitor appena arrivatomi, nuovo di pacca, ancora imballato. Il prodotto è un reso proveniente da garanzia, nel frattempo però mi sono comprato un 22".

Ecco il modello preciso: HP L1906 , 19" pollici di diagonale, che essendo un 4:3 si fanno ben notare (corrisponde su per giù a un 22" come altezza). Quindi stupendo per il gaming in quanto ne sfrutta in maniera perfetta le dimensioni.
NON A CASO IN MEDIA COSTA MOLTO DI PIU' RISPETTO AI NORMALI 19" (WIDE) E ANCHE RISPETTO A WIDE DI 22".

Se non ci credete qui trovate un riscontro:http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

CHIEDO 160 EURO + S.S.

Le caratteristiche del monitor sono davvero eccezionali, inizialmente non riuscivo a spiegarmi come mai costasse così tanto (su trovraprezzi e in giro per la rete non si trova a meno di 240-250 euro) a fronte anche dei 22" wide che costano di meno.

Poi quando me lo sono trovato difronte ho capito perchè... ha una luminosità incredibile... abbagliante... risposta impercettibile, colori brillanti:

-Viewable Image Area(diagonal): 19 in (48.26 cm)
-Screen Opening (W x H) :14.8 x 11.9 in (37.6 x 30.1 cm)
-Viewing Angle (typical)* 140 degrees horizontal/130 degrees vertical (10:1 minimum contrast ratio)
-Brightness (typical)* 270 nits (cd/m2)
-Contrast Ratio (typical)* 500:1
-Response Rate 5 ms (rise and fall)
-Pixel Pitch 0.294 mm

ecco una scheda tecnica dettagliata: http://h18000.www1.hp.com/products/q...a/12272_ca.pdf

ed ecco alcune foto:

REGOLE:
I PREZZI SI INTENDONO ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE!!!!
0) Precerenza alla vendita in blocco e consegna a mano!
1) Le code durano 12 ore, e ovviamente alle mie condizioni esposte qui sopra. Se qualcuno si mette in coda ma chiede sconti, limate o proprie condizioni, mi sentirò libero di saltarlo.
2) Scrivere nel post solo se interessati, altrimenti evitare di sporcare solo per fare commenti e per fare proposte assurde.
3) Possibile vendita anche su altri canali, quindi chi tardi arriva male alloggia!

Ultima modifica di STEFANAP81 : 05-05-2008 alle 18:27.
STEFANAP81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso