Quote:
Originariamente inviato da lorenz082
si è vero, quello che dici è pienamente condivisibile, però visto il livello qualitativo e la compattezza dell'iaudio 7 uno schermo più grande avrebbe reso questo lettore imbattibile...quello che dico io è "hai fatto 30 fai 31". Per carità, a livello di segmentazione di prodotti la scelta è buona, anche perchè se il 7 avesse uno schermo più grande potrebbe "pestare i piedi" al D2, però c'è da aggiungere che il 7 avrebbe comunque uno schermo più piccolo e non avrebbe la possibiltà di espansione, quindi la differenziazione del prodotto permarrebbe ugualmente e dopo tutto non si sovrapporrebbero; anche per questo io dico "hai fatto 30, fai 31". Il problema del D2 è che ha un prezzo eccessivo anche per soli 4GB (ok che è espandibile, ma ciò non giustifica), invece l'iaudio 7 lo si può trovare anche a prezzi accessibili.
|
Non pesterebbe i piedi al d2, sarebbe il medesimo prodotto. Già l'i7 è una salsiccetta (la mia adorata..

) e non ce lo vedrei pure allargato.
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082
si, hai ragione...è chiaro che se l'intenzione è quella di mantenere un certo chassis e non spendere altri soldi per riprogettare il lettore pensato quasi esclusivamente per la musica, allora è comprensibile tale scelta. effettivamente è un po' un controsenso riprogettarlo quando c'è già il D2, però è anche vero che se il 7 avesse avuto uno schermo maggiore non si sarebbe sovrapposto al D2 lo stesso, perché sono due lettori profondamente diversi, soprattutto come segmento. ad ogni modo condivido quello che dici. mi spiace solo un po' che le strategie della cowon siano diverse da i miei desideri, tutto qua... 
|
Chi sceglie il 7 lo fa anche perché è piccino, leggero e non necessita dello schermo più grande. Ha bisogno la casa di tenere un tale prodotto tra le offerte, non mi piace che sia tutto votato al mega schermo oggi giorno...