Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 24-04-2008, 12:56   #5269
cipollina
Senior Member
 
L'Avatar di cipollina
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 488
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io invece ho spedito 2 volte tramite raccomandata e il compratore non ha ricevuto la merce.

Ha protestato con paypal.

Paypal mi ha chiesto la ricevuta della spedizione, ha verificato che il pacco ès tato perso dalle poste e il compratore, giustamente, non è stato rimborsato.

Non capisco perchè dovrebbe rimetterci il venditore quando il pacco viene perso dalle poste.

Evidentemente, come gia sospettavo, agiscono col culo..


ti racconto una cosa (che po iè la cosa che mi ha fatto smettere di vendere con paypal).

se un compratore disonesto vuole fregarti si è fritti.

Ho venduto un iphone sigillato a un personaggio come facevo sempre..

Il compratore (penso conoscesse a sto punto molto bene paypal di merda) appena ha ricevuto il pacco ha aperto una controversia dicendo che il pacco era vuoto.

Paypal mi ha contattato e io ho fornito le foto del pacco incelofonato come mamma apple lo aveva fatto. eD INOLTRE HO FATTO VEDERE IL PESO DEL PACCO NELLA RICEVUTA.

Paypal ha detto che non era una prova sufficente e ha risarcito quella merda praticamente ha ricevuto un iphone gratis


In poche parole io per vendere con paypla prima di spedire un oggetto sigillato su ebay dovrei fare una scansione ai raggi x secondo loro.. ora ci rido su, ma spero che fallscano presto.

Non ti dico poi durante la controversia.. io volevo parlare a voce con gli operatori del lussenburgo.. tralasciando che non c'è mai nessuno che risponde, quando sono riuscito a parlare quelli sapevano solo il tedesco S (ma cristus)...

e mi hanno intimato di continuare la controversia via mail.. ASSURDO
Della prima vicenda non so che dirti a me è successo l'esatto contrario sono stato rimborsato perchè il venditore non era riuscito a dimostrare il "ricevimento" della merce....d'altra parte solo chi spedisce è titolato ad avere eventuali rimborsi dalle poste.
Sulla seconda vicenda non fai che confermare le mie supposizioni e cioè chi vende tramite paypal è sempre responsabile, sia x mancata consegna, sia per oggetto non conforme.....infatti chi vende con paypal solitamente assicura sempre il pacco....
Quindi per chi compra è sempre meglio pagare con paypal ....
Per chi vende concordo con te che non è molto conveniente ...
cipollina è offline