View Single Post
Old 24-04-2008, 10:21   #1119
Smirk
Member
 
L'Avatar di Smirk
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
Bisogna rompere le OO al fornitore dell'Adsl!

...se volete ottenere dei risultati
Sottoscrivo
In tutte le telefonate che ho fatto all'assistenza dicevano sempre che la linea era ok e che il problema era per forza qualcosa ''da me'';filtri,prese,cavi,ecc,ecc..una volta addirittura una ragazza mi aveva detto che se avevo problemi di caduta linea,di provare ad eliminare la cronologia di internet (non ho riattaccato in faccia giusto perche'era una donna )..poi,venuti 3 tecnici,e visto che io qua non avevo nulla che non andava,li e'venuto il sospetto che il problema era la linea
Ci sono voluti 4 mesi e 17 giorni,l'intervento di 3 tecnici e almeno 20/25 telefonate al 187....ma teniamo ancora le dita incrociate
__________________
F1 Ranking la competizione online di Formula1, "OPEN" e con selezioni in LIVE TIME!
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso