Come da annuncio vendo il seguente sistema, che puo valere come ottimo muletto, come valida macchina da gioco se abbinata ad una vga recente e non da ultimo alternativa al classico pc office da dare in pasto a figli/fidanzate/suocere...
PROCESSORE:
AMD Athlon™ 64 VENICE 3000+ REV E3 Socket 939 versione Boxed,CPU VID 1.4000 - SETTIMANA 0517(La più fortunata per i Venice)
Un ottimo Venice, votato all'overclock che permette di ottenere una frequenza stabile di 2700Mhz fsb 300x9 raffreddato ad aria, con un voltaggio di 1.425 (Da bios) di poco superiore a quello stock. Ricordo che siamo sulle frequenze di un FX60.
SCHEDA MADRE:
ASUS A8R MVP - AMD XPRESS 1600(480X, ex XPRESS 200) / ULi M1575
Una buona scheda madre che monta il primo chipset AMD con supporto CROSSFIRE abbinato al Soutbridge di ULI, nettamente superiore al SB450 proposto da altre marche.
. Per i dettagli vi lascio alla recensione di
Anandtech
MEMORIA:
1GB Micron 2X 512 DDR 400 PC3200 (200Mhz) 3-3-3-8 2.65V Chip Micron 5B D
Memorie OEM prodotte da Micron (
ATTENZIONE IMMAGINE INDICATIVA)
0536 22
MT 46V64M8
TG -5B D
Paragonabili alle Corsair Value Select PC3200
Buone memorie che reggono bene in overclock fino a 250Mhz con 2.70V
DISSIPATORE:
ZALMAN FS-C77
Solida ed efficente struttura in rame, con una tenue luce rossa elegante ma che non scade nel kitsch, usato ma invariata l'efficenza dissipativa.
OVERCLOCK:
Vendo il blocco già impostato per ottenere stabile una frequenza di 2700MHz 1.42V (Da bios) FSB 300 x 9 Memorie 245 (CPU/11) 3-3-3-10. Che permette di avere questi risultati con raffreddamento eolico.
PREZZO 125 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE
VENDO SEPARATAMENTE SE E SOLO SE CI SONO PERSONE INTERESSATE A TUTTI I COMPONENTI
Coda:
- Pagamento tramite Postepay
- Precedenza al mio prezzo e al blocco
- Spese di spedizione a vostro carico secondo le vostre richieste
- Coda mantenuta per 48 ore
- L'annuncio è presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
- Per ogni dubbio sono a disposizione, per le osservazioni vi invito a
usare i messaggi privati

Richiedo formalmente ai moderatori il ban

della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare:
a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer.
b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre.