Ciao ragazzi,
Ho usato fino a poco tempo fa, e sin dalla loro uscita, prima un Treo 600 e subito dopo un 650.
Sono passato a un TyTN II infastidito da quello che ho interpretato come una mancanza eccessiva di innovazione da parte di Palm.
Ebbene, sulla maggiore dotazione del TyTN non si discute, come su tutti i dati soggettivi come l'estetica, ma per quanto riguarda la velocità e semplicità d'uso credo, nel rispetto delle opinioni di tutti, che non ci sia paragone.
Un esempio su tutti, fondamentale per chi ne fa un uso lavorativo intenso quotidiano: la sincronizzazione.
In pochi mesi di uso TyTN (che per altro ora è in assistenza per la seconda volta di fila per lo stesso black out della sezione radio) ho avuto 100 volte i problemi di sync che ho avuto in anni di uso sistema Palm, che inoltre, con una sola rapidissima operazione, salva contenuti, programmi installati e configurazioni.
Poi, come altri, ho dovuto cedere per appagare la voglia di novità e di innovazione, ma a chi non ha mai usato il sistema operativa OS, assicuro che non è certo una seconda scelta e che per certi aspetti se ne sente proprio la mancanza usando WM...
Ciao a tutti e buon week end.