View Single Post
Old 23-04-2008, 23:30   #2170
astroimager
Senior Member
 
L'Avatar di astroimager
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Messaggi: 7642
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
nn so nemmeno se vivrò fino a quel giorno
tocco OO
alla faccia dell'ottimismo!

Era per dire che questi sparano ai quattro venti lucidi con roadmap e previsioni, poi quello che si riesce a combinare in realtà è sempre meno... i miracoli non sono di questo mondo.

Ora siamo dopo mezzanotte, e comincio a spararle grosse. Ipotizzo un paio di cose, in perfetto stile di Paolo, che spero non si offenda

1. Intel ha enorme potenza produttiva, ma la scarsa disponibilità di 45nm (e il fatto che produce in gran parte 65nm) mi fa pensare che c'è "un'inerzia" nel passaggio ai 45nm maggiore di quella che magari caratterizzerà il passaggio AMD. I vantaggi di un'azienda più piccola, in questo caso, potrebbero farsi sentire... cosa ne pensate?

2. AMD ha pochi fondi ora da investire in ricerca e sviluppo... il problema è che non è nella posizione di rilassarsi, quindi non si capisce come possa venir fuori in maniera brillante da tutta questa situazione... indebitandosi ulteriormente?
astroimager è offline