Allordunque vediamo:
la pretesa nasce dal calcolo fatto girando il forum, come da regolamento quindi calcolo approssimativamente fatto cosi':
Le ram in blocco 105€ (55+25+25 richiesta media del forum)
I processori 110€ (55+55 sempre richiesta media del forum)
La motherboard, non avendo trovato nessun riferimento sul forum a riguardo, ho preso la fattura d'acquisto e ho fatto il 50%, ovvero 250€/2= 125€ (tener presente che ha 7 mesi di vita e neanche 5 mesi di funzionamento, quindi il 50% e' molto equo come calcolo.)
Le ventolone 2x5€ cadauna tot. 10€
Quindi ricapitolando 105+110+125+10= 350€
Una piccola correzione alle specifiche indicate da Battalion75 e una piccola domanda:
gestisce fino a 4GB e non 2 come indicato nelle tue specifiche, na' fesseria che non dipende da te

, visto che hai solo riportato le specifiche prese da un altro sito, lo so', ma almeno mi valorizza la MB.

Inoltre parli di 103€ il prezzo di vendita, iva inclusa da SD. Mi posteresti un link a riguardo ? Chi è SD ? Affermazioni del genere non dovrebbero essere provate, come da regolamento ?
Inoltre voglio ribadire 2 particolari:
a. La scheda video integrata della mobo e' anche troppo per le applicazioni di un server biprocessore... non devo farci grafica 3D ma controllare delle applicazioni o far transitare N utenti.
b. Il primo prezzo è sempre una proposta, poi ci si ragiona sopra se veramente interessati.
In ultimo:
VENDO SOLO IN BLOCCO perchè se mi restasse qualcosa sullo stomaco non saprei cosa farci, se non la vendo, la metto in un case qualsiasi, ci butto un HD e un CD dentro che ho giè e la uso come macchina di riserva...