View Single Post
Old 23-04-2008, 21:48   #18
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da topo loco Guarda i messaggi
Domanda tutto reciclato assemblato case ridotto quanto costa ?
Se è ecomico tipo il cell di bamboo dovrebbe costare meno di 100 $ se no con quella cifra ci compri un desktop decente che non rispetta l'ambiente terra ma perlomeno l'ambiente portafoglio.
urcooo 100$.sicuro sicuro?vuoi dire che tu paghi un pc con almeno hdmi poco più di 60€??
accidenti,dovresti spiegare anche a me come si fà

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non vedo dov'è l'ecologia... se mi compro un classico case di alluminio che magari mi dura 10-15 anni inquino di più? l'alluminio è in larga parte riciclato quello che si trova oggi... e per i consumi c'è gente qui sul forum che si fa dei muletti neanche tanto poco potenti che consumano 50W...

quindi questo coso per me è solo bello esteticamente, per il resto è tutta fuffa
qui è interessante.c'è chi per ridurre l'impatto ecologico punta a dematerializzare(alluminio,vetro)proponendo cose che fanno le stesse identiche cose con qualche cm^3 in meno.
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
'na costosa pacchianata per calmare i rimorsi di coscienza degli pseudo-ambientalisti...
poi ambientalistico di che??!!
per il 70% di consumo energetico in meno?e ce credo:non c'ha un cazzo dentro...
in genere mi sbilancerei poco sul prezzo,caratteristiche hw in genere.non ci sono notizie e non sapete nulla.
mnovait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1