Quote:
Originariamente inviato da aleka21
Tenendo conto che mi piacciono le foto di paesaggi, il bianco nero, e a volte poter fare foto di eventi sportivi tipo gare automobilistiche o miting di atletica.
|
Per i paesaggi va bene quasi qualsiasi cosa , per i bianconeri idem visto che si scatta a colori e poi si fa il viraggio su PC.
Per la fotografia sportiva di automobili servono tele belli lunghi , sopratutto se non hai l' accredito per entrare in pista , af veloci e precisi il che si traduce in costi importanti.
Per l' atletica se č all' aperto nessun problema , se al chiuso ti servono lenti luminose che fa sempre rima con costi importanti.
La fotografia sportiva č una delle discipline fortemente influenzata dall' attrezzatura

servono lenti specilistiche e corpi con buffer capienti , autofocus veloci e molto altro ancora..
Se sei orientato verso la sportiva decisamente 30D ma non con quel cesso di 17-85 IS , meglio il 18-55IS (che costa meno) e magari mettiti da parte i soldini per farti un tele decente come il 70-300IS uppure il 70-200/4 L
Ciauz
Pat