Discussione: iPhone: discussioni
View Single Post
Old 23-04-2008, 21:54   #5244
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
scusa ma a roma l'edge con wind funziona, ora ok che wind fa schifo e magari al 90% del territorio italiano edge non va però....
Wind fa schifo???
Per me Wind è la MIGLIORE compagnìa telefonica (come tariffe sicuramente)
Ho precisato che in rare località ("cattedrali nel deserto") ESISTE l'edge wind ma è una cosa così RARA e IMPREVEDIBILE, che nelle discussioni GENERICHE (non incentrate sulla città di Roma o sull'utente manowar84) è lecito far finta che l'edge wind non esista del tutto e che ovunque ci sia il GPRS LISCIO wind. So che è una approssimazione, ma mi permetto di farla perchè wind stessa è la prima a far finta che la sua rete edge NON ESISTA: non la pubblicizza, non la dichiara, non ne sentirai mai parlare su una pagina UFFICIALE di wind, insomma tecnicamente non esiste. Quello che SI SA sul EDGE di wind è solo frutto di COLLABORAZIONE FORUMISTICA fra appassionati. Altrimenti è un servizio che non esiste nemmeno per wind. (cioè lo ha messo forse a livello sperimentale da qualche parte ma non dichiara di averlo e non lo promette a nessuno).
Perciò, seppur è una approsimazione (ma ho CURA di specificarlo tutte le volte, "tranne in rari casi" come dico sempre, proprio per pararmi il sedere da obiezioni come la tua ), si può ben dire che in genere: SE NON HAI TIM, NON HAI EDGE. . Poi chi è coperto dall'edge di wind buon per lui. Non mi pare che per colpa di questi pochi fortunati valga la pena dire "l'umts non servirebbe a niente"!!

(a parte che anche se dessimo per assodato e universale l'edge di wind, in ogni caso resterebbero ai mitici 40kbps anni-90-style i poveri utenti vodafone e col sedere sul freddo pavimento 8 milioni di utenti 3...altro che il 3g non serve....serve come il pane...non a tutti evidentemente eh...ma un po' di oggettività...)

Ultima modifica di gianly1985 : 23-04-2008 alle 22:07.
gianly1985 è offline