Quote:
Originariamente inviato da elektroct
poi cosa cuoi se sono nuovo vuoi ke ti do delle info io? ma vai via và..
|
"via" ci vai sempre e solo tu, nessuno ha mai detto che fai troppe domande e che non è lecito farle, ci sono 314 pagine di domande/risposte fai un pò tu! Ma forse ancora non sei in grado di capire la differenza tra i vari
modi di porle! Qui chiunque puo' chiedere ovviamente, io sono il primo e per ciò che posso cerco anche di rispondere ai quesiti degli altri, ma qui niente ti è
dovuto : chiaro il concetto? Hai usato un modo del cavolo, stop.
E questo prendilo come un consiglio, perchè risposte come ben sai si ricevono solo avendo un comportamento quanto piu' possibile rispettoso.
FINE OT, sorry a tutti.
Cmq io sono in contatto con eemobi, con snoopi esattamente, ho fatto un ordine da loro pagando con paypal (5% in piu) e finora nessun problema, mi ha fatto risparmiare pure 40usd. L'ordine dovrebbe partire tra oggi e domani, per me ho preso un tc600 piu' un iphone per un mio amico..che dire, speriamo bene. Da quello che ho notato finora sono cmq dispobili e gentili, l'unica cosa che consiglio è quella di chiedere chiaramente di andare a controllare se un prodotto c'è in magazzino o no perchè ogni tanto dicono di si ma poi nn c'è e ci sono ovvie complicazioni..
Quote:
Originariamente inviato da vicciro
ragazzi io vorrei invece un cell che abbia:
Windows Mobile
Wi-Fi
Dual Sim
Esiste?
altrimenti mi accontenterei anche della mancanza del Wi-Fi, grazie.
|
Ahime, non esiste nessun cell con windows mobile piu' dual sim, questo perchè credo che sia proprio l'os a non supportare la gestione della doppia sim. Al max ne potresti trovare alcuni che hanno la doppia sim ma con attiva solo una alla volta.