View Single Post
Old 23-04-2008, 18:47   #16
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da aPple_stEel Guarda i messaggi
Non mi pare di aver offeso o detto nulla che offenda nessuno, scatenato flame o chissàcosa, ho solo dato la mia PERSONALISSIMA OPINIONE in modo civile e con cognizione di causa, per cui continuo a dire quello che mi pare nonostante i miei 2 post. Evita di scatenare inutili flame, cosa che dovresti sapere visti tuoi tantissimi post.
addio
Ce n'è a pacchi di gente che in ogni thread del genere arriva a dire che macintosh è meglio, non se ne può più. (Ma anche quando si palra di cellulari e ci infilano la parolina magica iPhone.)
Peraltro tacendo il fatto che costano di più, oppure che costerebbe uguale se ci fosse il cambio uguale , quindi io che devo comprarmi il pc dovrei spendere il 50% in più per lo stesso hardware, consolato però dal fatto che in realtà quell'hardware in america è venduto a meno e quindi vale di meno
Forse non si dirà ingannevole, ma è comunque pubblicità.
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1