Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Ragazzi, ieri poi l'ho ordinato su F&M con pagamento UPS cod, ma non si aggiorna lo "stato" dell'ordine sul sito, è sempre fermo all'ora in cui ho inserito l'ordine; ho mandato una mail a info.... ma non ho avuto risposta.....ora ho mandato anche un fax....mi devo preoccupare?? Tra l'altro il numero di telefono mi dà inesistente......help! 
|
Lo stato dell'ordine è sempre fermo e non rispondono alle mail ed al fax.....mi sono stufato, inviata mail di annullamento! Così imparano......

Ordinato su "digi...lo" e l'ordine è stato immediatamente processato.....ed in più sorpresa!!! Si risparmia a parità di condizioni 26€, in quanto è vero che il monitor costa 5 o 6 euro in più ma la spedizione con UPS costa 30 euro in meno!!!
F*M: € 604
DIGI**LO: € 578
....entrambi con UPS-COD (cash on delivery)!! Ed inoltre, siccome io lo faccio fatturare alla mia azienda, i primi mi addebitavano ulteriori 10€ per la convalida della partita iva, i secondi nulla....
Traete voi le conclusioni...
Ora attendo impaziente!
L'altro, se mai arriverà (quello da F*M), con che pretesto mi consigliate di "respingerlo"?