View Single Post
Old 23-04-2008, 16:07   #46
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Riguardo all'indirizzo per accedere al router via browser dipende dalla marca, alcuni impostano di default il 192.168.0.1 altri invece usano il 192.168.1.1, indirizzo che volendo puoi cmq modificare a modo tuo. Riguardo l'indirizzo dns sinceramente non saprei che dirti, anche io gli ho dato l'assegnazione automatica. Scusami, ma che provider usi per l'asdl?
come provider ho questo 4mb senza fonia, visto che a causa di 1 dialer ai tempi del 56kb nn ho + potuto mettere le altre, pago 1 pò d+ rispetto al mese ma se nn altro tengo 1 connessione che nn s disconette mai, che nn ha quasi mai problemi (se nn raramente) ed e 4mb(sempre li tiene) fast

il modem (il dio ) lo dico xke fino ad ora nn m ha dato mai problemi XD l'unico..

in pratica, x chi nn lo sapesse senza fonia, nn significa che nn usi il telefono, lo usi eccome! semplicemente ti attacchi e t danno 1 altro numero.

unica roba strana e che dal upgrade 2mb a 4mb senza DNS settati manualmente, la connessione proprio non reagiva seppur si conetteva.. sono andato x eccezione e anche quando ho preso il nuovo pc e6750 la cosa nn e cambiata

forse e il modem che nn riesce o semplicemente qualche problema, sperò quindi che gli open dns nn spariscono se no sarei nella m***a ^^' anche se ne ho segnalati molti altri, compreso quelli della alice che a quanto pare xrò nn funzionavano mmm

forse cn il nuovo router posso mettere anche automatico, sarebbe 1 bella storia.. anche se alla fine cmq userei sempre gli open dns visto che c guadagno sempre molto in velocità

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
ma invece della chiave nintendo non potevi prenderti una chiavetta wi-fi normale??'

spiegati.. cioé se la wifi costa 39 euro c sarà 1 motivo, dubito che una da 10 euro sia mejo e vada xfetta su wii e ds.. "ininterottamente"

se esiste ditemi pure^^

ah ma cmq x la xbox360 c vuole sempre quel aggeggio wifi molto costoso? (quello sui 60 euro no?) x usufruire della wifi? o basta 1 chaivetta o qualcos'altro?

Ultima modifica di yamimarik : 23-04-2008 alle 16:27.
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso