Quote:
Originariamente inviato da torgianf
guarda, se una capra come me ti dice che e' una stupidata, fidati 
ti dice lui cosa fare, ma proprio tutto. il massimo dei problemi che ho avuto, e' stato assegnare un ip statico al pc, il che e' tutto dire 
se hai problemi, addami su msn e ti aiuto con piacere
|
ah beh allora sembra 1 caxxata, x l'ip nn saprei che dire visto che la mia connessione cambia quasi sempre._.
la cosa che m preoccupa sn i dns, in pratica nn so xke.. (forse 1 difetto del mio modem) ma se metto in automatico la connessione anche se si conette da ad ogni pagina 1 errore, infatti sono costretto ad usare gli open dns (ma se x questo ci sn solo mijorie in termini d velocità..

)
forse nn sn nel thread giusto ma cmq m sembrava strano che da quando era 2mb riuscivo a conettermi anche cn dns in auto mentre ora a 4mb devo x forza settare i dns manuali
in ogni modo, ho visto che l'interfaccia del netgear e molto simile a quella del Michelangelo, se nn uguale! infatti se avessi problemi di dns mi pare che basta fare cosi
digitare sul firefox
http://192.168.0.1
infine come da immagine
x poi salvare, insomma e 1 caxxata._. no?
sperò sl d nn inciampare in qualche guaio nel wizard xke ho sentito che qualche versione v3 aveva un setup disc buggato che, rendeva il tutto + complesso
ora nn so se quel router netgear da 50 euro sia il v3 ma nn credo, cmq siete voi glie esperti se potete illuminatemi^^
vi ringrazio x tt l'aiuto che mi state regalando! siete davvero dei grandi