View Single Post
Old 23-04-2008, 11:07   #6171
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Incredibile, siamo conterranei, io di Palermo! Credimi, verrei io da te, se non altro per sdebitarmi del favore, e pazienza se spenderei di benzina quanto spenderei per la spedizione da "Solomobi", ma pur guidando ripeto sono disabile in carrozzina e affrontare da solo un viaggio di credo circa 500 km tra andata e ritorno non me la sento, comunque si potrebbe studiare una possibilità tipo incontrarci a metà strada oppure eventualmente come dicevi tu inviarmelo tramite paccocelere3 assicurato.

Avendo letto tutti gli ultimi interventi devo dire di aver visto diversi modelli che farebbero al caso mio, comunque vorrei ancora studiarmeli per bene prima di scegliere quello che prenderò, e a tal proposito appena posso metterò quì una lista di questi modelli sperando di avere eventualmente un parere da chiunque possa darmelo; ed è a tutti voi che mi rivolgo per avere consigli, per esempio inizialmente volevo l'italiano nel menu ma avendo letto che sarebbe un pseudo-italiano potrei anche rinunciarci, e inoltre avevo dimenticato di dire che oltre alle caratteristiche già citate mi interessa pure che abbia 2 fotocamere, davanti e dietro, e non una sola, comunque ripeto le caratteristiche salienti che cerco sono:
le 2 sim contemporaneamente attive anche e soprattutto per l'invio e la ricezione degli sms, il vibracall, 2 fotocamere di cui almeno quella posteriore da 2,0 megapixel o anche 1,3 purchè effettivi e possibilmente con zoom e magari anche con flash a led, la funzione tv possibilmente con una buona ricezione e qualità anche se credo sia un'utopia almeno in interni, un buon display, un decente organizzer relativo ad agenda e notepad, e possibilmente JAVA o NES; esiste un modello che risponde a queste caratteristiche?

Ok, grazie, e piuttosto scusa se ho dimenticato di dirti che la tua battuta della martellata su un dito riguardo l'inglese non era affatto una battutaccia. Ciao anche a te.
Ho fatto qualche ricerca, purtroppo completo come lo cerchi tu è difficile,
Solitamente puoi trovare:
2 sim contemporanee
tv
radio
italiano

Aggiungere il java a queste caratteristiche è difficilissimo, almeno io non ne ho trovati...(cioè col java li ho trovati ma non hanno anche le caratteristiche che ho scritto sopra)...Se invece le sim sono attive una alla volta si puo trovare qualcosa col java, che poi ti permetterebbe di installarci qualche applicazione per gestire i contatti...sempre se si riesce a scrivere nell'applicazione.....
Per non parlare poi della fotocamera, è difficile trovarla a 2 megapixels, e anche quelle a 1.3 Mp non rendono moltissimo...Se vuoi vedere i risultati vai sul sito http://cinafonini.helloweb.eu e c'è la recensione del mio TV70, con le foto ed i video fatti con la fotocamera in dotazione....
Vedo di controllare un altro po e ti faccio sapere....il fatto che abiti a Palermo è buono, mi varrebbe anche come gita in caso, anche se sono incasinato per ora e non so se avrei tempo....ovviamente aquistandolo con qualche altro cellulare risparmieresti qualcosa di spedizione dalla CIna a qui, che magari ti permetterebbe di usare quei soldi per il pacco celere....

Ti faccio sapere io in qualche giorno dai, ci sentiamo

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

Ultima modifica di TotoMaverick82 : 23-04-2008 alle 11:31.
TotoMaverick82 è offline