OT caspita, c'è stato ieri sera e siamo già a 5 pagine?

/OT
ne ho visto solo un pezzetto e non c'è che dire
Rutelli è molto bravo... a parole, a differenza di Alemanno che solo a sprazi è riuscito a tenergli testa.
Ma il punto è che chi vive a Roma Rutelli lo conosce già bene per quello che è realmente: "tutto chiacchere e distintivo" cit.
Cosa ne ha fatto dei soldi che gli sono arrivati dalle strisce blu? (perchè non dimenticate che le ha portate lui a Roma). Sono centinaia di migliaia di €/anno se non di più. Che servizi ha offerto in più ai cittadini a fronte di questa nuova "tassa"? E poi si lamentano pure che non cisono i soldi per fare...
Le multe? vanno a periodi! quando serve di far cassa è pieno di vigili, quando non servono soldi non li trovi neppure se li cerchi. Questa secondo voi è giustizia? un'infrazione è sempre un'infrazione e non solo quando gli pare e nel modo in cui decidono loro.
Dove vede Roma migliorata??? Forse hanno rifatto il marciapiede dove parcheggiano le auto dei carabinieri davanti casa sua per fargli da scorta? Ma la "povera" gente che prende l'autobus dove lo vede sto miglioramento? 25 minuti per aspettare un bus non mi sembra un miglioramento. Una volta ho incontrato una collega che aspettava l'autobus per andare in unfficio mentre io andavo a piedi: sono arrivato 10 minuti prima di lei, e il bus aveva tutte corsie preferenziali!!!
Migliorata??? Forse si riferisce alle strade!?! Ah no, pure quelle sono in uno stato di abbandono incredibile.
Il verde si, quello è migliorato: ora ci sono più panchine, le altalene per i bambini, i percorsi per allenarsi ecc...
Le attrattive turistiche pure sono migliorate (auditorium, notte bianca...), ma una città come Roma ha davvero bisogno di attrare altro turismo?
Alemanno non è certo un gran comunicatore ma almeno (spero) farebbe cambiare registro ad una città che ha molti problemi urgenti da affrontare
A questo punto mi chiedo: meglio un disastro certo o un'incognita?
fate voi