ciao, avevo bisogno di segnalare al forum un problema nella compravendita con un utente e vorrei che ciò fosse messo in rilievo...
si tratta dell'utente luk4s75, dal quale avevo concluso l'acquisto di un modem adsl, pagato anticipatamente con bonifico il 29 agosto e... ancora in attesa della restituzione dei soldi...
lui dice che mi ha fatto un vaglia il 9 settembre ma qua non è ancora arrivato niente (e in posta non ne sanno nulla

).
Gli ho chiesto la scansione della ricevuta o il codice, ma non mi sono ancora stati forniti

.
Avendo il suo indirizzo avevo trovato il numero di casa e lo avevo anche chiamato qualche giorno fa (senza trovarlo in casa).
Comunque ci siamo sentiti anche oggi in e-mail, e mi ha detto che entro sta sera mi avrebbe mandato la scansione della ricevuta del vaglia (stessa cosa che mi ha detto ieri e l'altro ieri). E adesso non si fa sentire..
Ho seri dubbi che il vaglia non lo abbia fatto (ho chiesto anche in posta, hanno fatto una ricerca e mi hanno detto che a loro non risultava niente, però per essere sicuri ci voleva il codice del vaglia sulla ricevuta). E' da tre giorni che gli chiedo questo codice e mi dice che mi manda la scansione,, ma non la manda!
non so che fare