Quote:
Originariamente inviato da roby210
Ma scusa, e io mica ho detto che stavi parlando con me oppure stavo criticando il tuo consiglio a quell'utente che come me sicuramente cerca un dual sim nel vero senso della parola, ho solo dato un mio parere sui 2 modelli da te segnalati.
Scusa ancora, ma sai intervenire senza senza dare spesso l'impressione che ad ogni riferimento a te sembra che ti abbia morsicato una tarantola? senza alcuna polemica, e sperando di non innescarne, ma non volendo sembrare presuntuoso sono iscritto a molti forum e so cosa significa il saper discutere pacatamente di un certo argomento, e non è la prima volta che mi imbatto in utenti che alla minima contrarietà vanno in escandescenze, però un pò più di calma no? prova a rileggere bene il mio intervento e vedrai che non c'era alcuna critica (almeno non verso di te, semmai verso i 2 apparecchi in questione).
Saluti anche a te.
|
Io mica mi sono scaldato...Tanquillo guarda che hai capito male te...Dico solo che dovresti scrivere meglio perchè non penso si capisse molto dal tuo post precedente