View Single Post
Old 22-04-2008, 15:52   #10
forum1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Secondo te non mi funziona perchè ho messo (come ho messo confermo ) la chiave free !!

Ma perchè allora mi fà lo scan dei files presenti in una cartella ?
Se chiudo brutalmente la finestra ho un messaggio di errore sai tipo quelli che ti esorta a NON continuare l'azione....... ?
Comunque per interrompere lo scan metti ciò che hai scritto a me nel tuo blog così altri utenti sanno cosa fare.
Il log non segnala nulla dura 1 sec e non esamina alcun file.
Si ho l'ADSL ed ho fatto tutto da amministratore.
1) la mancanza della licenza blocca la scansione nelle subdirectories, nel log appare scritto

AVCLS is running in non-key-mode.
Scanning within subdirectories is not possible.

ma esegue la scansione dei soli file presenti in una cartella escludendo tutto ciò che si trova nelle sottocartelle, se in D:\ tu hai solo cartelle non trova nulla da esaminare

2) quello è l'avviso tipico di windows ma se lo termini brutalmente non succede nulla di irreparabile

Aggiornate le info sul blog

3) Se volete uscire dalla scansione mentre è aperta la finestra Dos schiacciate i tasti CTRL + Pausa Interr, apparirà la richiesta Do you really want to abort? [y|N] e voi risponderete y per terminare.

Se volete interrompere la scansione premete solo Pausa Interr, premete poi Enter e la scansione riprenderà.

Ultima modifica di forum1 : 22-04-2008 alle 16:07.
forum1 è offline