View Single Post
Old 22-04-2008, 16:41   #103
Guille
Member
 
L'Avatar di Guille
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Messaggi: 128
Stesso fatto riportato in maniera decente:
Quote:
Pirata senza patente uccide un anziano, arrestato

Il pregiudicato, 25enne, è accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato. Prima aveva finto il furto della sua auto, poi ha confessato durante l'interrogatorio

Enna, 22 aprile 2008 - Arrestato nella notte dai carabinieri un giovane che ieri aveva provocato un incidente stradale in cui era morto un ottantenne ed era fuggito. Giuseppe Specioso, 25 anni, pregiudicato, di Barrafranca (Enna), è ora accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato. Specioso con il suo fuoristrada aveva investito, su una strada di campagne di Barrafranca, una Fiat 126 guidata da Michele Favella, 80 anni, rimasto ucciso nell'impatto.

Poco dopo il giovane si era presentato alla caserma dei carabinieri del centro ennese per denunciare il furto del suo 'Suv'. Ma nel frattempo un passante aveva segnalato il cadavere di Favella dentro la Fiat 126 e a questo punto i militari hanno rapidamente ricostruito i fatti e arrestato Specioso, che in un lungo interrogatorio avrebbe confessato. Tra l'altro si è accertato che non è in possesso di patente di guida perchè non l'ha mai ottenuta. A suo carico ha emesso provvedimento di fermo il sostituto procuratore di Enna Marcello Cozzolino.
Fonte
__________________
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin
"Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso