View Single Post
Old 22-04-2008, 10:42   #4
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da trydent Guarda i messaggi
Bè credo che un minimo di rivisitazione estetica ci voglia, altrimenti gli utenti potrebbero fare un po di confusione.

Con questa, più D3 più la prossima FlasgShip Sony magari sta per iniziare l'era delle digitali FF a prezzi un pò più accessibili.
Onestamente visto il target decisamente piu' evoluto rispetto alle entry level il "look" ha un' importanza decisamente ridotta , dubito che qualcuno vada ad acquistare una 5DMKII perchè è piu' bella della MKI o della D3

L' accessibilita' economica della D3 (5000€ circa) o della futura FF Sony è da capire , questa sara' la piu' economica del lotto e non costera' meno di 2500€ (visto la 5D attuale si trova a 1800€ dopo 3 anni dal lancio) , il tutto poi da condire con lenti adeguate.

Per risparmiare qualcosa c'è l' APS-C che garantisce un ottimo standard , il Full Frame è decisamente poco accessibile e non solo per il costo del corpo (che alla fine in un corredo non fa certo la parte del leone)

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mi chiedo se abbia senso un sensore così "denso" di megapixel..
Su full frame 16mpix sono pressapoco come 7Mpixel su APS-C dove non mi pare che qualcuno abbia mai sollevato questioni di densita' (visto che la mandria di quelli che gioiscono per i 12/14 mpix su aps-c è ben nutrita).

Con lenti buone non ci sono problemi di sorta con 16mpix.

Ad ogni buon conto ho paura che restera' un rumor almeno fino a settembre

Ciauz
Pat

1