Discussione: Eni o PriceWaterHouse
View Single Post
Old 22-04-2008, 09:19   #7
pisolo77
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Un'esperienza in PW puoi rivendertela al meglio nel settore della consulenza (BAi, McKinsey, Booz Allen....) e di sicuro a livello economico può dare molte soddisfazioni.
Conosco mole persone che lavorano in quelle società e le costanti x tutti sono: ottimi stipendi (a poco più di 30 anni arrivano a 4.000€ netti mensili tranquillamente), ambienti dinamici ma con orari (spesso inutilmente) lunghi (si esce alle 21/22 fino al giovedì presso i clienti), i venerdì si cazzeggia negli uffici in sede, si ha visibilità notevole presso le aziende clienti (puoi proporti direttamente al top management con il quale lavori 4 giorni alla settimana), hai tantissimi benefit (auto, cell, notebook, ..), se entri neo ti pagano un MBA, forte competizione, attenzione notevolissima al look (dress code inderogabili), tendenza all'infinito quanto a opera di leccare il culo al capo o ai capi (lingue bifide favorite).
In ENI non saprei dirti quanto a stipendio, io lavoro in FIAT e sarei anche io interessato ad entrare nel gruppo ENI.
Se può interessarti FIAT, come quadro ho una RAL di 35.000€ e l'auto aziendale, cell e pc portatile.
Lavoro in media 12 ore al giorno e non ho straordinari se non iil sabato (ma tendenzialmente ne faccio pochi).
pisolo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso