View Single Post
Old 21-04-2008, 23:50   #8
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
cambiato.
... però non era vero che lo cambiavano senza storie, ho dovuto piantare una grana... hanno voluto provare il monitor e hanno tirato fuori la storia che HP non riconosce fino a 5 pixel...

purtroppo il commesso con cui avevo parlato sabato oggi non c'era.. altrimenti penso che avrei avuto + margine... gli avevo chiesto più volte se lo cambiavano per "qualsiasi motivo" entro i primi 8 gg e lui mi aveva più volte rassicurato...

ma perchè quando vendono ti dicono che lo cambiano senza problemi entro 8gg e poi quando lo vuoi cambiare ti dicno che lo cambiano in tutti i casi, meno quello che ti riguarda....

allora ditelo subito e uno si mette l'animo in pace, ... avessi saputo mi sarei tenuto il primo monitor... che tra l'altro loro per provarlo lo hanno maneggiato con molta poca cura e non mi sorprenderei se lo avessero danneggiato...

comunque poi è arrivato il direttore ed alla fine l'ho spuntata.

ovviamente tornato a casa l'ho subito provato ed ecco un bel pixel difettoso, invece che vicino al bordo dx, vicino al bordo sx....

praticamente identico al primo ... a questo punto me lo tengo anche perchè non vorrei che il prox ne avesse due di pixel difettosi, visto che proprio fortunato non sono....

in fondo è vero che chi si accontenta gode...

aggiungerei che, visti i commenti sul thread ufficiale di questo ed altri monitor, da cui i bad pixel risultano una sfortunata rara possibilità:

1 o sono particolarmente sfigato

2 o il controllo di qualità HP fa pena e la gente non si accorge o non ammette di avere qualche bad pixel

saluti

Ultima modifica di Martin P : 22-04-2008 alle 00:00.
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso