Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Eh si'...
Io sono un affezionato a quel gioco...ce l'ho ancora istallato, per me era stupendo ed avanti millenni anche se non privo di difetti
Comunque dato che ho rifinito Crysis proprio oggi per la seconda volta ma questa volta me lo sono fatto su Vista64 [a difficolta' delta] (i dettagli che ho usato sono 1024 2xAA e 4xAF TUTTO al MAX ma con la linea del Motion blur abbassata a 1/4 altrimenti era fastidioso) ho avuto occasione di provare sia la versione 32bit che la 64bit dopo aver istallato il SP1 e devo dire che la 32bit mi è sembrata decisamente piu' veloce, impressione oppure voi che ve lo siete spulciato per bene avete concluso uguale?
Il gioco con quelle impostazioni nel complesso mi è risultato "fluido" in quasi tutti i casi, mentre invece la prima volta che l'avevo giocato col fix Very high su xp avevo sofferto di piu'...secondo me fra SP1 + driver nuovi e patch di crysis qualcosa si è guadagnato...
|
per quanto mi riguarda...a parita' di impostazioni del gioco...con il 64bit crysis mi da un po di frame rate maggiore...e quindi un po di migliore fluidita'..poi nn so se sono un caso isolato per xp :P