View Single Post
Old 21-04-2008, 12:08   #5
Capello82
Senior Member

L'Avatar di Capello82

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG Guarda i messaggi
No, Refresh è un metodo comune a molti controlli del Framework .NET, non lo puoi usare così da solo.
Esempio :

Form1.ActiveForm.Refresh()

Nome_Form.Refresh()

PictureBox1.Refresh()

ecc...
Ok grazie ^^ comqune "Form1.ActiveForm.Refresh()" è lo stesso che scrivere solo Refresh().

Comunque, pensandoci bene, il mio problema è un po' più serio. Come accennato sul primo post, io invio sulla seriale dei dati: questi non sono altro che delle coordinate X,Y che io voglio unire con delle linee. Ora, ogni volta che forzo l'evento paint purtroppo tengo in considerazione l'ultima linea. Quello che vedo quindi è solo l'ULTIMA linea disegnata, mentre le altre le perdo. Una possibilità sarebbe di creare array dinamici che vengono riempiti man mano con le coordinate che invio sulla seria e che, alla forzatura dell'evento paint, mi permettono di ridisegnare TUTTE le linee. Però mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più semplice e "leggero" che mi mantenga semplicemente un disegno fatto sullo schermo :S
Intel Inside Pentium D 945 3.4GHz - 3GB DDR2 667Mhz Dual Channel (2x512MB+2x1GB) Kingston - ASUS P5LD2 - HDD Maxtor 250Gb SATA - ATI SAPPHIRE X1900XTX 512Mb - Alimentatore Corsair VX550W - Monitor LCD 19" Samsung SM 930BF - Windows 7 Ultimate.
Capello82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso