View Single Post
Old 21-04-2008, 10:22   #4
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
guarda, quello che i tutorial posson imparare l'ho imparato, ma non riesco a fare molto. ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e insegni passo passo.
Considera che, comunque, un corso non 'cammina' con te per sempre... una volta terminato il mese di corso, ritorni a camminare con le tue gambe...

Considera che spesso si svolgono dei workshop di soli due giorni o tre, che 'promettono' di impartire il sapere assoluto su Photoshop (pagando una cifra di tutto rispetto, ovviamente)!! In realtà, servono a ben poco... niente che non si possa apprendere semplicemente studiando da fonti valide.

Se sei già ad un discreto livello, se hai già tutte le basi, probabilmente un buon libro sulle tecniche di rendering\modellazione\animazione può gia fare al caso tuo... poi, sul campo, entrando nel mondo del lavoro, ti scontrerai con tante di quelle problematiche che, indubbiamente, ti faranno crescere molto più di quanto possano fare i corsi di didattica.

Quote:
i soldi non sono un problema.
Beato te!

Quote:
se fossi a cosenza verrei al volo
Porcaccia la miseria! Devo allestire dei videocorsi per apprendimento a distanza!

Comunque, buona fortuna per i tuoi studi e, soprattutto, per la tua eventuale futura carriera!
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso