View Single Post
Old 21-04-2008, 09:07   #137
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
oh raga,sarà l'effetto placebo,ma mi sembra che i bassi siano leggerissimamente meno impastati e distorti,mi spiego meglio...

succede(va) raramente che in presenza di alcune frequenze basse,il mio sub,anche impostando al minimo i bassi,distorcesse leggermente il suono.Ad esempio mi succedeva nel menu principale di gears,quando si muove il cursore per selezionare,e in qualche altro raro caso (sarà successo in un paio di film al max)

Bene,ora ho notato gia nella dash,che c'èra qualcosa di diverso,allora mi son detto:"dato che gears è l'unico gioco che mi dà "problemi" di audio,proviamolo!"
quindi vado nel menù di gears,dove i bassi regnano e noto che,i bassi appunto,sono meno distorti e più "controllati" di prima,nella stessa situazione che ho descritto più sù.

ora devo studiare per l'uni e non ho tanto tempo di andare a verificare se sia effetto placebo o meno,cmq la console la terrò così,tanto non mi costa nulla

per la cronaca,io non ho assolutamente un orecchio da audiofilo,sono al max un paio d'anni che smanetto col 5.1 e di solito sento mp3 in stereo,e vedo/gioco in DD

io consiglierei a chi non ha provato,giusto per curiosità,di provare
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso